goldbet calcio risultati

Hai nuove notifiche! Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. P.Iva: 01532450556 Powered by Più di 100 anni di storia, Il leone rampante su sfondo rossoblù continua ad appassionare negli anni generazioni di tifosi. Nonostante il maggior numero di occasioni da gol, l’Atletico Madrid si è dovuto arrendere alla potenza del Barça, che è stato freddo e cinico nel momento del bisogno. A decidere la sfida ci ha pensato Ousmane Dembelé, che ha sfruttato l’azione telecomandata da Pedri e Gavi per insaccare alle spalle di Oblak. Finale rocambolesco, con Savic e Ferran Torres espulsi dopo essersi messi le mani addosso a vicenda. GROTTAMMARE: Palanca, Ferrari, Paolucci, Carboni, Genovese, Gibbs, Morelli, Traini, Pelliccetti, De Panicis, Pomili. A disposizione: Medori, Falleroni, Cameli, Franchi, Carminucci, Carfagna, Albertini, Ottaviani, Todisco. Leggi l'articolo completo.

calendario serie a juventus

46' Ricomincia il secondo tempo di Napoli-Granada. Non trapelano i nomi ed è un bene: la società forti e consapevoli riescono a tenere la bocca cucita lasciando che siano i fatti a parlare. Hai già un account? Accedi Lazio-Empoli 2-2: allo Stadio Olimpico la Lazio di Sarri si fa rimontare dall’Empoli di Zanetti. Vivi l'emozione della Serie A Calcio su 17.49 – Inizia Roma – Juventus, il match dell’Olimpico ha un valore “morale” a scudetto ormai assegnato con le due squadre che cercano punti per migliorare i rispettivi record, personali e della storia della Serie A.

About author:
First Name, Last Name:Adam Green
Postal address:2678 Tennessee Avenue, Livonia, 48150, United States
Tropical zodiac:Capricorn
Company:O.K. Fairbanks
Occupation:Cardiovascular technologist
Molto dipenderà da quanto queste squadre avranno ancora da chiedere al campionato.. A sfidare i biancoscudati saragrave il Palermo, che con un gol di Brunori al secondo minuto di recupero del primo tempo ha battuto la Feralpisalograve, giagrave superata a domicilio nel match di andata con un pesante 0-3..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *